Una città per…Fuori classe (comunicato stampa)

Una città per…Fuori classe (comunicato stampa)

FUORICLASSE, un concorso nazionale per giovani talenti, provenienti da tutta Italia, farà tappa a Ferentino. Sabato 18 giugno ore 21.30 FUORICLASSE sbarcherà a Ferentino, in piazza Matteotti, protagonisti giovani talenti, provenienti da accademia di canto, di ballo, di musica, che non hanno nulla da invidiare ai professionisti del settore.

L’ideatore del concorso è Ivano Trau, una vita nel mondo dello spettacolo e artista che ha girato il mondo con i suoi spettacoli, insieme a Catiuscia Siddi, sua compagna di vita. Il concorso prevede una finale nazionale che si svolgerà a Tortoreto lido dal 7 all’11 settembre e avrà in giuria grandissimi nomi del panorama artistico nazionale: Luca Pitteri, Vince Tempera, Steve La Chance, Maria Rosaria Caracciolo.

Al concorso possono accedere ragazzi/e di un’età compresa tra i sei e i quaranta anni e possono esibirsi ognuno nella propria disciplina. Infatti, non è solo un concorso canoro, ma sono contemplati anche ballo, musica e arti varie. Tutti i ragazzi partecipanti sono stati severamente selezionati da una commissione che ha dato loro l’idoneità di accesso, questo per garantire uno spettacolo qualitativamente di livello molto alto.

Il sindaco, Antonio Pompeo esorta così alla partecipazione: “ Piazza Matteotti sarà una vetrina e una cornice speciale. Infatti, la nostra città ospiterà una grande serata, dedicata al mondo dello spettacolo con la partecipazione e le performance di giovani talenti, grazie al concorso nazionale ideato dal talent scout Ivano Trau, un passato da figlio d’arte con un padre storico organizzatore di eventi in tutta Italia. Un appuntamento che vuole puntare sui giovani, che sempre più spesso scelgono la strada dello spettacolo, consapevoli del grande impegno, della faticosa disciplina, dell’applicazione e studio severo per raggiungere obiettivi avvincenti e professionali. “

Articoli correlati

Logo Header Menu
Right Menu Icon