” Una somma di piccole cose”. L’ atteso ritorno di Niccolò Fabi

” Una somma di piccole cose”. L’ atteso ritorno di Niccolò Fabi

E’ finalmente terminata l’attesa. Dopo un periodo di assenza, l’annuncio del ritorno del grandissimo artista Niccolò Fabi, cantautore di una sensibilità ed elevazione artistica fuori dall’ordinario, capace di toccare le corde più intime dell’animo umano.

Con oltre 20 date in auditorium, teatri, anfiteatri e prestigiose location all’aperto si è concluso il 1 agosto il tour di presentazione di “Una somma di piccole cose”.
Niccolò Fabi sarà nuovamente in tour in Italia da dicembre. Queste le prime 10 date ad oggi confermate del nuovo tour teatrale: 7 dicembre Udine, 8 Schio(Vicenza), 9 Belluno, 17 Senigallia (Ancona), 18 Sulmona (L’Aquila), per poi giungere il  22 a Frosinone. Riprenderà poi il 27 a Bari, 3 Bergamo, 10 Cagliari e 16 Biella.
In autunno sarà  poi la sua prima volta in un tour europeo. Tra ottobre e novembre sarà in concerto a Bruxelles (27 ottobre ), Amsterdam (30 ottobre ), Oxford (1 novembre), Londra (2 novembre), Parigi (6 novembre), Lussemburgo (7 novembre), Berlino (10 novembre), Monaco (11 novembre), Vienna (13 novembre) e Lugano (16 novembre).

 

Articoli correlati

Logo Header Menu
Right Menu Icon