Sabato 15 e domenica 16 settembre la città di Ferentino ospiterà la manifestazione “Regolarmente Lancia 2018 – In giro per i borghi”. Presenti una rappresentanza dello Stato Maggiore della Marina Militare Italiana, che allestirà uno spazio espositivo in Piazza Matteotti, e numerose delegazioni di Club provenienti da tutta Italia, che hanno prontamente raccolto l’invito del Presidente dell’ACMSI e FVE Dr. Corrado Collalti, condiviso dal Sindaco di Ferentino e Presidente della Provincia di Frosinone Avv. Antonio Pompeo.

Interverranno al raduno circa cinquanta autoveicoli, selezionati sull’intero territorio nazionale, sia d’epoca che sportivi appartenenti al prestigioso marchio Lancia:  garanzia per storia e tradizione.

L’evento si aprirà sabato 15 settembre alle ore 18.30, con un convegno nel prestigioso Salone dell’Istituto Martino Filetico, al quale interverranno il giornalista Luca Gastaldi, i campioni Cesare Fiorio e Gian Luigi Picchi, oltre agli Ing. Materazzi e Caliri della  Casa Ferrari e Paolo Di Taranto  della Lancia Zagato.

Si proseguirà domenica 16 settembre in Piazza Matteotti: appuntamento alle ore 10.00, con l’esposizione delle auto storiche e premiazione dell’auto migliore il cui driver riceverà in premio un quadro a firma dell’artista Roberto Castellucci.