Settimana Mondiale della Croce Rossa: in Piazza Matteotti lo sventolio del drappo!

Tutto pronto anche a Ferentino per la settimana mondiale della Croce Rossa. Per tutta la settimana i volontari organizzeranno una serie di eventi per celebrare le attività dell’importante organismo di assistenza e soccorso.

Ricevuti in Comune dal sindaco Antonio Pompeo, hanno consegnato, a lui in quanto rappresentante di  tutta la cittadinanza,la bandiera che sventolerà su Palazzo Matteotti per tutta la settimana di celebrazioni.

Sentiti i ringraziamenti del Sindaco espressi ai volontari della Croce Rossa per il loro servizio, il loro mettersi sempre a disposizione degli altri, esempio e valore per la nostra Città. Riconoscendo in esso, una grande collaborazione, in sinergia con la grande presenza del mondo delle associazioni che collabora ed è parte attiva della vita cittadina e delle tante iniziative che si realizzano proprio a Ferentino.

“Ho voluto riceverli in comune – ha concluso Pompeo – in questa particolare ricorrenza e ho molto gradito l’omaggio della loro bandiera, simbolo del gesto di donarsi gratuitamente al prossimo e vessillo di questa settimana di importanti appuntamenti, ai quali non mancherò di partecipare!”

Articoli correlati

Logo Header Menu
Right Menu Icon